domenica 5 agosto 2018

Emozioni alla radio 1108: GLASGOW 2018, Paltrienieri bronzo nei 1500 (5-8-2018)

#tuttoilcalcioblog



(Ansa) Più forte della gastroenterite con febbre che l'aveva colpito ieri, debilitandolo, e che avrebbe costretto al forfait chiunque ma non un fuoriclasse come lui. Gregorio Paltrinieri stupisce ed è bronzo nei 1500 stile libero. Il bicampione del mondo e campione olimpico abdica il trono continentale, dopo i tre successi consecutivi a Debrecen, Berlino e Londra, in favore del tedesco Florian Wellbrock che vince in 14'36''15. Ma la prestazione di SuperGreg, che chiude in 14'42''85, rimane notevole per coraggio e caparbietà. "Un terzo posto europeo è sempre importante. Ho provato a nuotare di cattiveria - dice l'olimpionico - perché in acqua proprio non riuscivo a stare. Ritengo di aver fatto bene a gareggiare. Dispiace per la forma, non di aver perso. Fino all'ultimo ho avuto qualche dubbio ma non sarebbe stato giusto, bisognava difendere il titolo".

Noi riviviamo le emozioni della gara con la voce di Carlo Verna

Campionati Europei di Nuoto
GLASGOW 2018
5 Agosto, Finale 1500 SL Mas
radiocronista: CARLO VERNA




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.