sabato 4 agosto 2018

Emozioni alla radio 1105: GLASGOW 2018, Adam Peaty record del mondo nei 100 rana (4-8-2018)

#tuttoilcalcioblog




(OASPORT)  Adam Peaty è semplicemente stellare! Il campione olimpico dei 100 rana incanta tutti nella finale continentale di questa distanza a Glasgow siglando il nuovo primato del mondo delle due vasche in 57″00.
Un incedere pazzesco il suo, passando ai 50 metri in 26″65 e chiudendo 30″35. Niente da fare per gli avversari e non si può far altro che applaudire un campione che continua a scrivere pagine importanti di storia del nuoto in piscina. Una finale, tra l’altro, di livello stellare dove anche l’argento e il bronzo sono stati di pregevolissima fattura dal punto di vista cronometrico: 58″54 per l’altro britannico James Wilby e 58″96 per il russo Anton Chupkov.
Il nostro Fabio Scozzoli ha concluso quinto, segnando comunque un ottimo 59″51, vicino ai propri limiti, e completando una prova degna di valore in un contesto altamente qualificato che va sottolineato nuovamente.


Noi riviviamo le emozioni della gara con la voce di Carlo Verna

Campionati Europei di Nuoto
GLASGOW 2018
4 Agosto, Finale100 rana Mas.
radiocronista: CARLO VERNA


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.