sabato 28 luglio 2018

Emozioni alla radio 1100: Tour de France 2018, 19a tappa (27-07-2018)

#tuttoilcalcioblog

(Gazzetta) La 19ª tappa del Tour de France numero 105 porta il gruppo da Lourdes a Laruns e misura 200,5 chilometri. E’ il giorno delle ultime montagne pirenaiche, il classico tappone anche se il finale non è in salita. E la tappa non delude: dopo il grande attacco di Bardet-Landa sul Tourmalet, è lo sloveno Primoz Roglic della Lotto Nl-Jumbo, che corre con bici Bianchi, a sconvolgere sull’Aubisque l’ultima giornata di montagna. Roglic vince con 19” sulla maglia gialla Thomas e Bardet. Nel gruppo dei big anche Chris Froome, Quintana cede sette minuti. Gli italiani: Pozzovivo 14° a 3’39”, Caruso 21° a 7’18”. In classifica, Thomas è maglia gialla con 2’05” su Dumoulin, 2’24” su Roglic, 2’37” su Froome, 4’37” su Kruiswijk, 4’40” su Landa, 5’15” su Bardet, 6’39” su D. Martin, 10’26” su Quintana e 11’49” su Zakarin. Sabato la temutissima cronometro di Espelette: 31 km con 400 metri di dislivello e uno strappo di 900 al 12%.

Noi riviviamo le emozioni della corsa con la radiocronaca di Emanuele Dotto.

Il video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo

Ciclismo, Tour de France 2018
19a Tappa - LOURDES - LARUNS
27 Luglio 2018
Radiocronaca di Emanuele Dotto









0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.