giovedì 28 giugno 2018

Emozioni Mondiali #24 SERBIA-BRASILE 0-2 (27-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Il Brasile non fa scherzi. Batte la Serbia e blinda il primo posto nel girone E che li vedrà opporsi al Messico e non più alla Germania, che colpevolmente non concederà in Russia la rivincita del Mineirazo. L'ennesima preziosa giocata di Coutinho apre la strada del gol a Paulinho nel primo tempo. Qualche sofferenza nella prima parte di ripresa, con il prevedibile assalto serbo alla ricerca della rimonta, ma i verdeoro chiudono i conti con un colpo di testa di Thiago Silva. Unica nota stonata della serata per Tite è nell'infortunio di Marcelo che ha dovuto dare forfait nei primi minuti: stop che si aggiunge a quello di Douglas Costa. La Serbia deve dire addio agli ottavi, mancati soprattutto nello scontro diretto con la Svizzera. Gli elvetici bissano il risultato di quattro anni fa e approdano agli ottavi dove troveranno la Svezia. La sfida contro Costa Rica è terminata sul 2-2.

Riviviamo il racconto del match, con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Fase a gironi, Gruppo E
Mosca, 27 Giugno 2018
Serbia - Brasile 0-2
Radiocronaca di Giulio Delfino (commento di Fulvio Collovati)



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.