venerdì 22 giugno 2018

Emozioni Mondiali #15 BRASILE-COSTA RICA 2-0 (22-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
Novantuno minuti per sbloccare tutto, buttare giù un muro e tirare un sospiro di sollievo. Il Brasile vince, batte Costa Rica per 2-0, avanza a quattro punti in classifica, ma il successo se lo è sudato fino ai minuti finali. Ha tenuto in mano il pallino del gioco per tutta la partita: primo tempo più compassato, secondo tempo con più forcing e varie occasioni da gol. Il Var nega un rigore che Neymar si è cercato in maniera assolutamente cinematografica. Coutinho segna il suo secondo gol in questo Mondiale, quando anche cronometro e ansia stavano diventando avversari, coalizzati al catenaccione costaricano. Chiude i conti Neymar, dopo una partita difficile, servito da Douglas Costa.

Riviviamo il racconto del match (andato in onda integralmente sul nuovo canale digitale Rai Radio 1 Sport), con la sintesi tratta dal canale mxm20172018

Mondiali Russia 2018
Fase a gironi, Gruppo E
San Pietroburgo, 22 Giugno 2018
Brasile - Costa Rica 2-0
Radiocronaca di Diego Carmignani



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.