lunedì 4 giugno 2018

Emozioni alla Radio 1070: Serie B - Preliminari Play-off VENEZIA-PERUGIA 3-0 (03-06-2018)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) - Il Venezia di Pippo Inzaghi (squalificato, in panchina il vice D'Angelo) batte 3-0 il Perugia e prosegue nella sua marcia playoff: mercoledì, al Penzo, l'andata della semifinale col Palermo. I lagunari passano in vantaggio al 30' pt, con un preciso destro di Stulac che si infila nel sette alla sinistra di Leali sugli sviluppi di un corner di Garofalo. Dopo un miracolo di Audero a tu per tu con Cerri in pieno recupero, i padroni di casa non corrono più rischi, visto che, nonostante l'allenatore umbro Nesta si giochi il tutto per tutto sbilanciando in avanti la squadra, la ripresa è di chiara marca lagunare, con il gol del 2-0 di Modolo al 29' st (ribattuta ravvicinata sulla respinta di Leali sull'incornata di Andelkovic da corner di Syulac) e quello del 3-0 di Pinato al 37' st, a chiusura di un contropiede di Zigoni. In pieno recupero, il Perugia sfiora il gol della bandiera con un palo interno colpito da Terrani con un tiro-cross.

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video tratto dal canale mxmSerieB

Serie B - Preliminari Play-Off
Venezia, 3 Giugno 2018
Venezia-Perugia 3-0
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Sebastiano Franco





0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.