mercoledì 23 maggio 2018

Emozioni alla radio 1059: Giro d'Italia 2018 - 17a Tappa(23-05-2018)

#tuttoilcalcioblog

(ANSA)Elia Viviani cala il poker e vince allo sprint anche la 17/a tappa del 101/o Giro d'Italia di ciclismo, da Riva del Garda (Trento) a Iseo (Brescia), denominata Franciacorta stage e lunga 155 chilometri. Elia Viviani ha consolidato la propria leadership nella classifica a punti della maglia ciclamino, precedendo sul traguardo l'irlandese Sam Bennett, secondo; Niccolò Bonifazio, terzo; l'olandese Danny Van Poppel, quarto; il belga Jens Debusschere, quinto; Kristian Sbaragli, sesto; il lussemburghese Jean-Pierre Drucker, settimo; Sacha Modolo, ottavo; Andrea Vendrame, nono; il portoghese José Goncalves, decimo. L'inglese Simon Yates ha conservato la maglia rosa del 101/o Giro d'Italia di ciclismo dopo la 17/a tappa, da Riva del Garda (Trento) a Iseo (Brescia), lunga 155 chilometri e vinta da Elia Viviani allo sprint, mantenendo un vantaggio di 56" sull'olandese Tom Dumoulin, secondo, e di 3'11" su Domenico Pozzovivo. In classifica generale il britannico Simon Yates adesso guida con il tempo totale di 66h39'14". Tom Dumoulin, secondo, è staccato di 56" (prima della crono odierna aveva un distacco di 2'11").

Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo

Ciclismo, Giro d'Italia 2018
17a Tappa - RIVA DEL GARDA - ISEO
Iseo, 23 Maggio 2018
Radiocronaca di Emanuele Dotto, Manuel Codignoni, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto
Presentazione in studio di Giovanni Scaramuzzino



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.