#TICBLIVE

domenica 29 aprile 2018

Emozioni alla radio 1035:Volley - finale scudetto, gara 3 Perugia-Civitanova 3-1 (28-4-2018)

#tuttoilcalcioblog




(Volleyball.it) Dopo la clamorosa rimonta subita in gara-2, la Sir Safety Conad Perugia rialza subito la testa, superando in 130 minuti di gioco la Lube Civitanova e tornando così a condurre nella Finale Scudetto. Il contraccolpo psicologico dunque non si è fatto sentire nelle fila dei Block Devils, che hanno affrontato la sfida con una carica agonistica straordinaria, dominando il confronto nei primi due set, stringendo i denti nel quarto e mettendo così a segno la settima vittoria nei nove scontri diretti stagionali contro i rivali. Prestazione troppo timida invece per i Campioni d’Italia, che hanno cambiato più volte l’assetto in campo, senza però dare mai l’impressione di trovare la quadra giusta; la ricezione ha sofferto le bordate perugine al servizio e ne ha risentito soprattutto il gioco in zona tre (appena 9 i punti complessivi del trio Stankovic-Candellaro-Cester). Ora, per chiudere anzitempo la serie, alla formazione di Bernardi servirà fare ciò che non le è mai riuscito nei Playoff, ovvero violare il fattore campo avversario (quattro sconfitte finora con Ravenna, Trento e Civitanova); martedì 1 maggio alle ore 18:00 Perugia avrà la grande occasione per tentare di compiere l’impresa e trasformare il sogno tricolore in realtà, a 6 anni di distanza dalla promozione nel massimo campionato nazionale.

Noi riviviamo le emozioni della partita con la voce di Manuela Collazzo

Perugia, 28-4-2018
Volley - Finale scudetto, gara3
Perugia-Civitanova 3-1
radiocronista: MANUELA COLLAZZO




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.