venerdì 6 aprile 2018

Emozioni alla radio 1025: Europa League Quarti LAZIO-SALISBURGO 4-2 (05-04-2018)


(ANSA) - ROMA, 5 APR - La Lazio ha battuto 2-1 il Salisburgo all'Olimpico nell'andata dei quarti di finale di Europa League.
Davanti a oltre 40mila spettatori, i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno faticato un po' contro gli austriaci, nonostante il vantaggio raggiunto presto con Lulic, pronto all' 8' a mettere in rete un traversone di Basta. Lo stesso serbo, alla mezz'ora, è stato ritenuto responsabile di un fallo da rigore, e ammonito, per una manata ad un avversario e Berisha ha pareggiato dal dischetto. Di Parolo, al 4' st, la seconda rete della Lazio, che però al 27' è stata di nuovo raggiunta dal giapponese Minamino, appena entrato. Al 29', Felipe Anderson ha aperto la difesa austriaca con una ficcante azione partita da centrocampo, riportando avanti i suoi poco prima della quarta rete, siglata da Immobile. Un bel regalo per i 32 anni di Inzaghi, che vede più vicina la qualificazione alle semifinali.

Riviviamo le emozioni delle partite, con le sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20172018 

Europa League
Quarti - Andata
Roma, 5 Aprile 2018
Lazio - Salisburgo 4-2
Radiocronaca di Massimo Barchiesi e Sergio Brio



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.