#TICBLIVE

domenica 18 giugno 2017

Emozioni alla Radio 854: Finale Playoff Lega Pro, PARMA-ALESSANDRIA 2-0 (17-6-2017)

#tuttoilcalcioblog
A due anni dall'incubo del fallimento, il Parma ha raggiunto la Serie B. Dopo il campionato nei Dilettanti e l'immediato approdo in Lega Pro, la rifondata società ducale ha prevalso negli estenuanti Playoff promozione di quella che nella prossima stagione tornerà a chiamarsi "Serie C". Con il 2-0 firmato Scavone e Nocciolini, cade definitivamente l'Alessandria dopo aver dilapidato una stagione, considerando il clamoroso vantaggio di una decina di punti nella stagione regolare che avrebbe consentito ai "grigi" la promozione diretta con un primo posto, poi, gettato via.

Attraverso il nostro canale youtube mxmserieb, andiamo a rivivere il racconto radiofonico del caldo pomeriggio al campo neutro dell'Artemio Franchi di Firenze.

Finale Playoff Lega Pro
Firenze, 17 Giugno 2017
Parma - Alessandria 2-0
Radiocronaca di Daniele Fortuna e Sara Meini






0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.