domenica 4 giugno 2017

Emozioni alla radio 844: MotoGP ITALIA (04-06-2017)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA)Mugello targato Italia, con un triplete tricolore che scatena la festa in pista. Il suggello nella giornata da ricordare per le moto del Bel Paese arriva dalla Ducati di Andrea Dovizioso che, scattato dalla terza posizione e non in perfette condizioni fisiche, tira fuori dal cilindro una gara da incorniciare. Al via lascia sfogare le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales, partite in prima fila, e dopo i primi giri lancia la sua Desmosedici verso una inarrestabile rimonta che si conclude con una meritatissima vittoria. Sul podio anche la 'Rossa' non ufficiale di Danilo Petrucci dietro al leader del Mondiale che grazie alla seconda posizione guadagna qualche punto sul Dottore che limita i danni chiudendo quarto. Per il pesarese la lotta per il titolo resta aperta, ma certo la marea gialla arrivata come al solito in massa nell'autodromo toscana sperava di festeggiare in maniera diversa. Solo sesto Marc Marquez che con la sua Honda appare sempre più in difficoltà in chiave iridata.

 Noi riviviamo le emozioni della gara con la radiocronaca integrale dalla voce di Nico Forletta

MotoGp 2017
Gp d'Italia
Mugello, 4 Giugno 2017
Radiocronaca di Nico Forletta


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.