#TICBLIVE

giovedì 6 aprile 2017

Emozioni alla radio 801: Coppa Italia Semifinale Rit NAPOLI-JUVENTUS 3-2 (05-04-2017)

#tuttoilcalcioblog

(ANSA) - ROMA, 5 APR - Gonzalo Higuain firma con due reti alla sua ex squadra la qualificazione della Juventus alla finale di Coppa Italia contro la Lazio il 2 giugno all'Olimpico. Al San Paolo, i bianconeri, forti del 3-1 dell'andata, sono andati in vantaggio al 32' col fischiatissimo argentino. Un tiro non forte ma angolato, su cui Reina ha reagito senza la solita prontezza.
 Il Napoli ha reagito, trovando l'1-1 con un bel gol di Hamsik all'8' della ripresa, ma ancora Higuain ha concretizzato una efficace azione dei suoi al 14'. Con gran cuore, gli azzurri di Sarri sono tornati in avanti e l'appena entrato Mertens ha pareggiato al 16' approfittando di uno stop sbagliato clamorosamente da Neto. Poco dopo il San Paolo si è riacceso per il 3-2 segnato da Insigne al 22', ma nel resto del secondo tempo la Juve ha sventato gli altri pericoli e si è garantito la finale.

Noi riviviamo le emozioni dei match grazie al canale mxm 2016-17 di Marco D'Alessandro.

Coppa Italia
Semifinale, Ritorno
Napoli, 5 Aprile 2017
Napoli - Juventus 3-2
Radiocronaca di Carlo Verna e Gianfranco Coppola










0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.