#TICBLIVE

sabato 11 marzo 2017

Emozioni alla radio 789: Rugby, Italia-Francia 18-40 (11-03-2017)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) Il solito primo tempo combattuto ad armi pari, poi il tracollo nella ripresa e alla fine altri 40 punti subiti. Stavolta l'Italia soccombe sotto i colpi della Francia, che vince allo stadio Olimpico per 40-18 e si porta a casa 5 punti compreso quello di bonus, oltre al trofeo Garibaldi in palio tra le due nazionali. Agli azzurri non basta nemmeno l'orgoglio della seconda meta segnata da Esposito a tempo scaduto. È già ultimo posto matematico per Parisse e compagni, a nulla servirà l'ultima trasferta in Scozia nel prossimo week end per evitare l'ennesimo cucchiaio di legno, visto che, oltretutto, l'Italrugby corre il rischio di rimanere a zero punti anche dopo il match di Murrayfield. In attesa dei fantasmi del castello di Edimburgo, è già incubo, perché a questa squadra non è riuscito finora, in quattro test, nemmeno di prendere un bonus, ovvero quel punto che si concede a chi perde con 7 o meno punti di scarto o segnando quattro mete.

Riviviamo le emozioni del match con la voce di Paolo Pacitti.

RUGBY - 6 NAZIONI 2017
Roma, 11 Marzo 2017
ITALIA-FRANCIA 18-40
radiocronista: PAOLO PACITTI








0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.