#TICBLIVE

venerdì 10 marzo 2017

Emozioni alla radio 788: Europa League - Ottavi - Andata O.LIONE-ROMA 4-2(09-03-2017)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) - ROMA, 9 MAR - La Roma incassa la terza sconfitta di fila e dopo Lazio e Napoli cede anche al Lione, per 4-2 (1-2), nell'andata degli ottavi di Europa League. Un ko ancora rimediabile all'Olimpico, ma che è indice di un momento non brillante di una squadra che pure gioca bene. I giallorossi cominciano a testa alta e Nainggolan dalla distanza mette subito in difficoltà Lopes ma è il Lione a passare all'8', quando su punizione di Valbuena Tolisso allunga di testa e Diakhaby devia in rete da due passi. Lo stesso difensore, al 20' scivola e Salah scappa tutto solo, infilando Lopes in uscita per l'1-1. La Roma gioca meglio e al 33' completa la rimonta con fazio, che Fazio realizza di testa su cross di De Rossi. A inizio ripresa, il duo Lacazette-Tolisso confeziona il pareggio, finalizzato dal secondo con un diagonale di destro e alla mezz'ora il Lione torna avanti con l'appena entrato Fekir, che si districa in area te batte Allison con un sinistro a giro. Nel recupero, una bomba di Lacazette all'incrocio fissa il 4-2. 

Riviviamo le emozioni delle partite, con le sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Europa League
Ottavi di finale - Andata
Lione, 9 Marzo 2017
O. Lione - Roma 4-2
Radiocronaca di Giulio Delfino



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.