mercoledì 15 febbraio 2017

Tutto il calcio 1971-1972 n°10(Amarcord)

#tuttoilcalcioblog
Ritorna la nostra rubrica con le registrazioni storiche di Tutto il calcio. In questa puntata ripercorriamo una giornata della stagione 1971-1972.

Radio Rai 6, che fa parte della famiglia delle web radio Rai, propone con palinsestro variabile le puntate storiche della trasmissione. Il podcast  del programma (sempre in continuo aggiornamento) lo troviamo cliccando qui . Esiste anche un player che raccoglie tutte le puntate e lo trovate cliccando qui



Due partite rinviate e una sospesa causa nebbia. A complicare la puntata anche un'agitazione sindacale. Puntata con ampia presentazione con cambio del format, giro perpetuo senza  blocco da studio a fine rotazione e scaletta allargata. La Juventus rimane in testa alla classifica.
Tutto il calcio
Giornata 10
(Domenica 19/12/1971 ore 15.30)
Conduce: Roberto Bortoluzzi

CP Milan - Roma Enrico Ameri
2 Cagliari - Fiorentina Mario Guerrini
3 Juventus - Sampdoria Alfredo Provenzali
4 Vicenza - Inter Sandro Ciotti *
5 Napoli - Torino Claudio Ferretti
6 Reggina - Taranto Emanuele Giacoia
7 Lazio - Perugia Ezio Luzzi

Ecco la puntata integrale


Risultati
Atalanta - Catanzaro    1-0     6'  Magistrelli
Cagliari - Fiorentina   0-0
Juventus - Sampdoria    3-1     4'  aut. Spinosi (SA), 10' Bettega, 41' Haller, 64' Bettega            
L.R. Vicenza - Inter    0-4 **  60' Boninsegna rig., 63' Bertini, 69' Mazzola, 87' Boninsegna
Mantova - Varese        2-2  *  2'  Carelli (MA), 24' G. Morini, 37' Braida, 38' Carelli (MA)
Milan - Roma            3-0     35' Bigon, 82' Villa, 83' Villa
Napoli - Torino         1-1     20' Montefusco (NA), 24' Ferrini
Verona - Bologna        0-0  *

* giocata il 20 dicembre 1971
** giocata il 6 gennaio 1972

Classifica - Juventus 17; Milan 15; Inter 14; Fiorentina e Torino 13; Cagliari e Roma 11; Atalanta, Napoli e Sampdoria 10; L.R. Vicenza, Mantova e Verona 7; Bologna 6; Catanzaro 5; Varese 4.




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.