#TICBLIVE

venerdì 20 gennaio 2017

Francesco Repice torna a Cosenza (con intervista di Antonio Lopez)

#tuttoilcalcioblog
di Marco D'Alessandro - Francesco Repice è tornato nella sua Cosenza, in uno dei rari giorni di pausa concessi dall'agenda sportiva sempre più fitta, tornando a far visita alle sue origini, invitato da un seminario del Rotary. Ha fatto tappa anche alla sede regionale della Rai Calabria, dove è stato intervistato da Antonio Lopez, l'attuale apprezzata voce dai campi calabresi di "Tutto il calcio minuto per minuto". Una bella intervista di poco meno di tre minuti, andata in onda nell'edizione delle ore 19 di Mercoledì 18 Gennaio. Qual è la radiocronaca che porta più nel cuore? E qual è il racconto che sognerebbe di realizzare?



Come detto, Repice è stato ospite del Rotary di Cosenza, nell’ambito di una serata dedicata alle eccellenze calabresi. La società del Cosenza Calcio gli ha regalato una maglia personalizzata e l’invito del Presidente Eugenio Guarascio che lo vorrebbe sugli spalti del Marulla. “Mi piacerebbe venire al San Vito, indossare le cuffie e dire: “Buonasera dallo Stadio San Vito di Cosenza, buonasera da Francesco Repice e raccontare una partita dei lupi”.
Dell'evento ne possiamo leggere dando un'occhiata a due pagine di due quotidiani locali, rispettivamente le edizioni cosentine de: la Gazzetta del Sud e il Quotidiano del Sud.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.