venerdì 13 gennaio 2017

Emozioni alla radio 757: Coppa Italia Ottavi MILAN-TORINO 2-1(12-01-2017)

#tuttoilcalcioblog

Il Milan ha battuto in rimonta 2-1 il Torino, in una gara secca valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Prossimo avversario dei rossoneri, dopo il vantaggio di Belotti) sarà la Juventus in gara unica. A San Siro le due squadre si aggiudicano un tempo a testa: chiudono meritatamente avanti i granata col l'ennesimo gol stagionale di Belotti che finalizza uno splendido contropiede innescato da Iturbe e Benassi che pesca il Gallo in area, tocco di prima che fredda Donnarumma. Nella ripresa meglio i Milan che in 3' prima agguanta e poi sorpassa i granata, grazie a Bonaventura che pesca sul secondo palo Kucka che non perdona. 180 secondi e vantaggio rossonero con Suso che pennella in mezzo all'area per l'ex Atalanta che di potenza batte Hart. Belotti avrebbe la palla del pareggio ma Donnarumma para prodigiosamente. Sul finire, espulso Barreca per doppia ammonizione e occasionissima per Lapadula che però spreca malamente. ANSA


Noi riviviamo le emozioni dei match grazie al canale mxm 2016-17 di Marco D'Alessandro.

Coppa Italia
Ottavi
Milano, 12 Gennaio 2017
Milan - Torino 2-1
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis e Umberto Avallone









0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.