#TICBLIVE

venerdì 9 dicembre 2016

Emozioni alla radio 749: Europa League Fase a gironi 6a Giornata (08-12-2016)

#tuttoilcalcioblog
Vittoria e primo posto per la Fiorentina, nel Girone J dell'Europa League. I viola hanno chiuso il proprio raggruppamento, imponendosi per 2-1 sul campo del Qarabag grazie alle reti dell'uruguayano Vecino al 15' della ripresa, su assist di Kalinic, e di Chiesa, poi espulso, al 31'. Per gli azeri padroni di casa aveva firmato il momentaneo pareggio Silva, al 27' della ripresa, su suggerimento di Quintana.

La Roma chiude il girone di Europa League con uno 0-0 a Bucarest, in casa dell'Astra Giurgiu, che comunque festeggia: assicurato il primo posto per il giallorossi, il secondo va proprio alla squadra romena, in forza della sorprendente vittoria del Plzen che in casa rimonta due gol di svantaggio e batte 3-2 l'Austria Vienna. Sassuolo-Genk, l'altra partita di un'italiana, e' rinviata a domani per la nebbia fitta sullo stadio di Reggio Emilia.

L'Inter saluta l'Europa con una vittoria, in un San Siro semivuoto per la protesta dei tifosi. Finisce 2-1 con lo Sparta Praga, che si qualifica ai sedicesimi con gli inglesi del Southampton (1-1 con il Beer Sheeva). Ma anche stasera, con una squadra con diversi giovani, la formazione di Pioli ha sofferto. In gol con Eder, su una bella azione costruita dal baby Pinamonti, i nerazzurri sono raggiunti a inizio ripresa da un colpo di testa di Marecek
ANSA

Riviviamo le emozioni delle partite, con le sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Europa League
Fase a gironi
Milano, 8 Dicembre 2016
Inter - Sparta Praga 2-1
Radiocronaca di Emanuele Dotto e Antonello Brughini


Europa League
Fase a gironi
Bucarest, 8 Dicembre 2016
Astra Giurgiu - Roma 0-0
Radiocronaca di Giulio Delfino


Europa League
Fase a gironi
Baku, 8 Dicembre 2016
Qarabag - Fiorentina 1-2
Radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino







0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.