IL SERVIZIO LIVE SI PRENDE QUALCHE GIORNO DI RIPOSO. TORNERA' REGOLARMENTE LUNEDI' 2 MAGGIO
giovedì 29 dicembre 2016
20:34

Anticipazioni del 31 Dicembre

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 31 dicembre 2016 sarà presentato da Paolo Zauli e Barbara Condorelli, con una puntata interamente dedicata agli speciali di fine anno. Si comincia alle 14.00 con l’intervista di Emilio Mancuso a Carlo Tavecchio. Quindi, l’anno degli arbitri: Marcello Nicchi (Presidente AIA) al microfono di Filippo Corsini. Dopo le 14.30 lo speciale di fine anno dedicato alle nazionali di calcio. Francesco Repice racconta gli ultimi 12 mesi della nazionale A, mentre Giuseppe Bisantis si occupa della Under 21. Ancora il calcio, con le coppe europee e la Juventus campione d’Italia. A seguire le parole del presidente del Coni Giovanni Malagò, in un’intervista rilasciata a Germana Brizzolari. Le stelle dello sport a confronto: Bolt e Phelps, a cura di Manuel Codignoni. Sempre in tema di Olimpiadi: il 2016 della pallavolo italiana e l’atleta italiano dell’anno, Niccolò Campriani. Quindi, altri speciali: l’atletica leggera, il canottaggio, il ciclismo, il nuoto e le Paralimpiadi. Il 2016 dei motori, dal trionfo di Rosberg in Formula 1 a quello di Marquez in MotoGp: si ripercorrono i rispettivi campionati. Infine, lo speciale sul basket e sulla nuova iniziativa dell’Università del calcio.

Domenica Sport
Questa settimana non va in onda






0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.