venerdì 25 novembre 2016

Emozioni alla radio 743: Europa League Fase a gironi 5a Giornata (24-11-2016)

#tuttoilcalcioblog
L'Inter è fuori dall'Europa League. I nerazzurri hanno infatti perso per 3-2 in Israele, sul campo dell'Hapoel Beer-Sheva, dopo essere stati in vantaggio per 2-0. Con questo risultato la squadra di Pioli rimane a 3 punti in classifica nel gruppo K ed è quindi matematicamente eliminata.

La Fiorentina è stata battuta 3-2 dal Paok di Salonicco nel quinto turno della fase a gironi di Europa League ed ha dovuto rinviare la qualificazione ai sedicesimi della manifestazione. Greci in doppio vantaggio con le reti nel primo tempo di Shakhov e Campos, ma Bernardeschi ha accorciato prima dell'intervallo. Al 5' della ripresa è arrivato il 2-2 firmato da Babacar e con questo punteggio la Fiorentina sarebbe stata promossa con un turno di anticipo e come prima del girone J. Al terzo dei tre minuti di recupero Rodrigues ha però trovato il gol che ha dato il successo agli ospiti e scombinato i piani della Viola, incappata nel primo ko di questa edizione.

La Roma ha vinto con un turno d'anticipo il gruppo E dell'Europa League, grazie al successo di questa sera per 4-1 sul Viktoria Plzen, con tripletta di un Dzeko in gran spolvero e una spettacolare rabona di Perotti. I giallorossi di Spalletti sono quindi già qualificati per i sedicesimi di finale. Eliminato invece il Sassuolo, che a Bilabo perde 3-2 con l'Athletic e lascia l'Europa a causa anche del successo per 1-0 del Genk sul Rapid Vienna. A una giornata dalla fine gli emiliani hanno 4 punti di distacco da Athletic e Genk e quindi sono fuori dall'Europa.
ANSA

Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Europa League
Fase a gironi
Be'er Sheva, 24 Novembre 2016
Hapoel Beer Sheva - Inter 3-2
Radiocronaca di Emanuele Dotto


Europa League
Fase a gironi
Bilbao, 24 Novembre 2016
Athletic Bilbao - Sassuolo 3-1
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis


Europa League
Fase a gironi
Roma, 24 Novembre 2016
Roma - Victoria Plzen 4-1
Radiocronaca di Massimo Barchiesi


Europa League
Fase a gironi
Firenze, 24 Novembre 2016
Fiorentina - PAOK Salonicco 2-3
Radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino







0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.