venerdì 21 ottobre 2016

Emozioni alla radio 730: Europa League Fase a gironi 3a Giornata (20-10-2016)

#tuttoilcalcioblog
Vittorie per Inter e Fiorentina nella terza giornata di Europa League. I nerazzurri hanno colto il loro primo successo nel gruppo K battendo per 1-0 gli inglesi del Southampton grazie ad un gol di Candreva al 67'. L'Inter ha chiuso la partita in 10 uomini per l'espulsione di Brozovic (doppia ammonizione) al 77'. Nell'altra partita del girone i cechi dello Sparta Praga hanno sconfitto in trasferta gli israeliani dell'Hapoel Beer Sheva per 1-0 passando così in testa alla classifica del raggruppamento con 6 punti. Nel gruppo J tutto facile per i viola che si sono imposti in Repubblica Ceca contro lo Slovan Liberec per 3-1: doppietta di Kalinic all'8' e al 23', gol dei padroni di casa con Sevcik al 56', al 70' il tris di Babacar. Nell'altra partita del girone gli azeri del Qarabag hanno battuto 2-0 i greci del Paok Salonicco. Fiorentina in testa al gruppo con 7 punti.
Rocambolesco 3-3 della Roma e pareggio 1-1 in rimonta del Sassuolo nelle partite serali di Europa League con le italiane in campo. All'Olimpico la Roma si è ritrovata in svantaggio al 16', punita dal gran sinistro al volo di Holzhauser, propiziato da un errore di Juan Jesus. In appena 3 minuti è arrivato il pari firmato da El Shaarawy, su gran suggerimento di Gerson. Al 34' il sorpasso, sempre di El Shaarawy, servito da Totti. Tra le due reti romaniste infortunio al portiere austriaco Almer, che si procura una distorsione al ginocchio ed esce in barella. Al 24' della ripresa il 3-1 di Florenzi, servito da un esterno destro di Totti. Sembra finita, ma gli austriaci approfittano del black out nel finale per accorciare con Prokop e pareggiare con Kayode. A Vienna, contro il Rapid, il Sassuolo soffre nel primo tempo un avversario veloce. In vantaggio al 7' con Schaub, gli austriaci non riescono però a trovare il colpo del ko. Ed al 21' della ripresa ecco l'1-1 su clamoroso autogol di Schrammel.

Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017 

Europa League
Fase a gironi
Milano, 20 Ottobre 2016
Inter - Southampton 1-0
Radiocronaca di Emanuele Dotto


Europa League
Fase a gironi
Vienna, 20 Ottobre 2016
Rapid Vienna - Sassuolo 1-1
Radiocronaca di Giuseppe Bisantis


Europa League
Fase a gironi
Roma, 20 Ottobre 2016
Roma - Austria Vienna 3-3
Radiocronaca di Giulio Delfino


Europa League
Fase a gironi
Liberec, 20 Ottobre 2016
Slovan Liberec - Fiorentina 1-2
Radiocronaca di Giovanni Scaramuzzino

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.