#TICBLIVE

sabato 17 settembre 2016

Aleatti all'improvviso 69: Nuova stagione

#tuttoilcalcioblog



di Alessandro Atti

E' iniziata ufficialmente la nuova stagione ma prima di addentrarci al suo interno torniamo per un attimo a Rio de Janeiro riascoltando il saluto di Riccardo Cucchi, Enzo Delvecchio ed Emanuele Dotto.

Dotto potrebbe ancora seguire il Giro d’Italia n° 100.

Il campionato è iniziato con due puntate di Tutto il calcio condotte da Paolo Zauli, esordiente alla conduzione della trasmissione.
In altre occasioni di assenza di Corsini e Provenzali la conduzione era toccata a Cucchi e, in un paio di occasioni, a Emanuele Dotto.
Quest’anno sentiremo molto meno Emanuele Dotto in cronaca in quanto sarà impegnato la domenica pomeriggio a Quelli che il calcio.
Cio significa che potrà raccontare calcio solo al venerdi o al lunedi (alla domenica sera se si giocherà a Milano o nelle vicinanze).

Uscendo dal calcio la piu grossa novità è la trasmigrazione da Radio 2 a Radio1 di “Un giorno da pecora”.
Non so se la decisione sia del nuovo direttore Montanari, di Carlo Conti o del precedente direttore Flavio Mucciante.
Su Flavio Mucciante devo dire che un po’ mi dispiace per l'avvicendamento perché i cambiamenti che aveva apportato mi erano in gran parte piaciuti (e pensare a quanto l’ho criticato quando dirigeva Radio 2).
All’epoca collaboravo anche col sito Radio music smile e non posso fare a meno di notare come ogni volta che lo si chiamava in causa lui rispondesse in modo civile ed educato non scadendo negli insulti come alle volte capitava con noti personaggi della radiofonia privata o del mondo discografico.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.