#TICBLIVE

mercoledì 24 agosto 2016

Emozioni alla radio 702: Champions Play-off ritorno ROMA-PORTO 0-3(23-08-2016)

#tuttoilcalcioblog
(ANSA) La Roma perde la gara di ritorno col Porto all'Olimpico ed esce dalla Champions League. La reti, che ribaltano l'1-1 dell'andata, le segnano Felipe all'8' con un colpo di testa su cross, Layún al 73' in contropiede e Corona al 74'. Anche come al 'Do Dragao' i giallorossi restano in 10 alla fine del primo tempo per un rosso diretto nei confronti di De Rossi per fallo su Maxi Pereira. Spalletti ridisegna la squadra e fa entrare Emerson Palmieri, al 42', al posto di Paredes. Ma il brasiliano gioca meno di un quarto d'ora, recupero compreso, perché al 50' si fa espellere per fallo su Corona. La Roma, apparsa indecisa e impaurita in campo, ha due occasioni nel primo tempo, con Nainggolan e Salah, e un'altra dell'egiziano nella ripresa. Il Porto partito determinato sembra temere i giallorossi in nove, ma poi riparte in contropiede. La squadra di Spalletti, ancora non in buone condizioni fisiche e apparsa in campo senza mordente, esce dalla Champions e scivola in Europa League, come il Napoli lo scorso anno.

Riviviamo le emozioni della partita, con la sintesi pubblicata sul canale youtube mxm20162017

Champions League
Play-off ritorno
Roma, 23 Agosto 2016
Roma - Porto 0-3
Radiocronaca di Giulio Delfino


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.