#TICBLIVE

martedì 16 agosto 2016

Emozioni alla Radio 691: Rio 2016, ELIA VIVIANI ORO nell'Omnium, ciclismo su pista (15-08-2016)

#tuttoilcalcioblog
Una medaglia d'oro epica, eroica, spettacolare, esaltante, commovente. E' quella che è riuscito a fare sua Elia Viviani da Isola della Scala, classe 1989, nel ciclismo su pista Omnium. Un oro contro i fantasmi della beffa di quattro anni prima a Londra, contro la sfortuna che lo aveva mandato per terra incolpevolmente all'alba della prova decisiva nella corsa a punti. Ce l'ha fatta, mettendosi in luce fin dalle prime prove delle sei dello spettacolarissimo Omnium di un ciclismo su pista che grazie a questo ragazzo potrebbe riacquistare quella popolarità della quale avrebbe bisogno per risalire. Ci ha regalato una delle emozioni più forti non solo di queste Olimpiadi di Rio 2016, ma forse della storia recente dello sport italiano. Un'impresa memorabile.

Andiamo a rivivere il meglio delle emozioni targate Viviani nella due giorni dell'Omnium, a partire dalla prova ad eliminazione fino ad arrivare, ovviamente, alla corsa a punti. Il racconto di un Giovanni Scaramuzzino scatenato, concitato, emozionato, che riceve anche i complimenti in diretta di Riccardo Cucchi. Dal nostro canale youtube dedicato interamente alle radiocronache su due ruote, mxmciclismo.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.