giovedì 23 giugno 2016

Toto-Europeo: Terza Giornata-Chiusura Fase a Gironi

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

Si chiude la fase a gironi anche del nostro Toto-Coppe: la terza giornata verteva sulle radiocronache a rimpallo di linea andate in onda da domenica a mercoledì per la chiusura della prima fase di Francia 2016.


Nel girone A Francesco Furlan si aggiudica la sfida per il primato e scavalca Alessandro Atti, mentre Francesco Del Giudice ed Emmeperemme impattano per 0-0 condividendo così l'eliminazione




GRUPPO A

Alessandro Atti  0  -  Francesco Furlan  6
Emmeperemme  0  -  Francesco Del Giudice  0


Classifica

Francesco Furlan  7 punti
Alessandro Atti  6
Francesco Del Giudice  2
Emmeperemme  0






Nel girone B Rai Bobo perde contro il già elminato Stefano, viene raggiunto da Antonio Damiano ma mantiene il primato per via dello scontro diretto; Damiano ha battuto Murolo, comunque ripescato tra i due migliori terzi



GRUPPO B

Rai Bobo  2  -  Stefano  10
Giuseppe Murolo  0  -  Antonio Damiano  2


Classifica

Rai Bobo  6 punti
Antonio Damiano  6
Giuseppe Murolo  3
Stefano  3






Nel gruppo C, infine, pirotecnico pari tra Mirko Menntuccia e Dany Simioni che chiudono il girone appaiati in testa; a qualificarsi come primo è comunque Mentuccia, forte di un maggior numero di punti-partita totalizzati nelle tre giornate. Ranger batte Servieri nello spareggio per il terzo posto ed è il secondo ripescato


GRUPPO C

Mirko Mentuccia  16  -  Dany Simioni  16
Ranger  2  -  Samuele Servieri  0


Classifica

Mirko Mentuccia  7 punti
Dany Simioni  7
Ranger  3
Samuele Servieri  0






Gli abbinamenti per i nostri quarti di finale sono così ottenuti: i due migliori primi (Furlan e Mentuccia) sfidano i due terzi ripescati (Ranger e Murolo); l'altro primo (Rai Bobo) contro il peggior secondo (Atti); infine i restanti due secondi classificati (Simioni e Damiano) si sfideranno tra loro
Ecco il quadro completo:


Francesco Furlan  -  Ranger
Mirko Mentuccia  -  Giuseppe Murolo
Rai Bobo  -  Alessandro Atti
Dany Simioni  -  Antonio Damiano



I quarti di finale saranno abbinati agli ottavi di Euro 2016, in campo a partire da sabato 25.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.