#TICBLIVE

mercoledì 1 giugno 2016

Toto-Coppe 2015-2016: Finale

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

Si è chiusa nei giorni scorsi la terza edizione del nostro Toto-Coppe; una stagione complicata per questo torneo, complice la precoce eliminazione di tutte le squadre italiane dalle coppe europee.
A comporre il pronostico della finalissima ecco allora le finali di Coppa Italia e Champions League, che hanno visto impegnati su Radio 1 rispettivamente Giulio Delfino ed Alessio Maldini dall'Olimpico, Giuseppe Bisantis ed Antonio Monaco da San Siro.
A giocarsi la nostra finale sono arrivati Francesco Furlan e Ranger; per Francesco è stata la terza finale del Toto-Coppe in altrettante edizioni, mentre Ranger era all'esordio assoluto. Una finale tiratissima ha portato al successo di misura di Ranger: Furlan, infatti, ha fallito il pronostico relativo alle quattro voci in questione, mentre Ranger, qualora si trovasse mai a passare da Saxa Rurba, dovrà offrire un caffè ad Alessio Maldini, in quanto proprio grazie alla sua presenza come seconda voce in Juventus-Milan si aggiudicato questa edizione..


Francesco Furlan 0 - Ranger 1


Complimenti dunque a Marco (nome di battesimo di "Ranger") per questa affermazione, che ne fa il successore di Emmeperemme e dello stesso Furlan:


ALBO D'ORO TOTO-COPPE

2013-2014 Francesco Furlan
2014-2015 Emmeperemme
2015-2016 Ranger


Un applauso anche a Francesco Furlan, come detto sempre protagonista in questa competizione e superato solo di misura dall'avversario, ed un ringraziamento esteso a tutti i concorrenti che hanno preso parte a questa terza edizione.




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.