martedì 14 giugno 2016

Emozioni (mancate) alla radio 613: Basket, finale scudetto (gara 6) MILANO CAMPIONE (13-6-2016)

#tuttoilcalcioblog




Al termine di una partita giocata punto a punto fino a pochi secondi dalla fine, l'EA7 Armani Milano espugna il PalaBigi in gara 6 e conquista il 27° scudetto, ai danni della Grissin Bon Reggio Emilia, che per il secondo anno consecutivo esce sconfitta dalla serie di finale scudetto.

A seguito della scelta a dir poco scellerata della Lega di confermare gara 6 in contemporanea con l'esordio della Nazionale di calcio ai campionati Europei, Radio1 ha deciso di trasmettere integralmente la radiocronaca di Italia-Belgio, e limitandosi ai soli aggiornamenti da studio per la finale di basket.
Noi, per garantire una sorta di completezza d'informazione, avendovigià  proposto le sintesi delle altre partite della serie, abbiamo assemblato gli aggiormanenti live di Filippo Corsini, con il servizio di Paolo Zauli andato in onda nel Gr1 della mezzanotte, e con l'intervista in diretta di Manuela Collazzo al presidente dell'Armani Livio Proli, andata in onda nella puntata odierna di A tutto campo

Basket - Finale scudetto, gara6
Grissin Bon Reggio Emilia - EA7 Emporio Armani Milano70-74
da Radio1 Euro 2016: Filippo Corsini
dal Gr1: servizio di Paolo Zauli
da A tutto campo: intervista Manuela Collazzo



-->

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.