Info di servizio

Lunedì 26 Giugno dalle ore 20.30 su www.streamingsport.it, una nuova realtà radiofonica via internet, in onda il contenitore estivo TRIBUNA VIP condotto in questa puntata da Massimo Verona.

Durante la trasmissione le interviste a tre amici di questo sito
* Stefano Stradotto, collaboratore del sito Tuttoilcalcioblog
* Jacopo Ramponi, storyteller e scrittore calcistico
* Roberto Pelucchi, giornalista della Gazzetta dello Sport

Per ascoltarci: http://ow.ly/T0t030cRrfC
lunedì 13 giugno 2016

Emozioni alla Radio 610: F1 Gp del Canada 2016 (12-06-2016)

#tuttoilcalcioblog
Ancora una volta Lewis Hamilton mette la firma sul Gp del Canada. Il pilota britannico ha vinto oggi, per la quinta volta in carriera, sul circuito di Montreal. La stessa pista dove centrò la prima vittoria in carriera. La sua strategia, con una sola sosta, si è rivelata vincente. Partito con le ultrasoft, ha cambiato al 24esimo giro con le soft, resistendo fino alla fine senza calo di prestazioni e andando a vincere, dedicando poi, via radio, il suo successo a Mohamed Alì. Confortante la prestazione di Sebastian Vettel: il ferrarista ha chiuso al secondo posto, girando con lo stesso passo di Hamilton. Alla fine la scelta tecnica di anticipare il pit stop (all’undicesimo giro, quando era al comando in regime di Virtual Safety Car) non ha pagato: Seb ha chiuso sulla piazza d’onore , sul podio con lui anche Valtteri Bottas, terzo. (FONTE CORRIERE DELLO SPORT)

Noi riviviamo le emozioni della gara con la sintesi della radiocronaca di Giulio Delfino, curata da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmotori

Formula 1 2016
Gp del Canada
Montreal, 12 Giugno 2016
Radiocronaca di Giulio Delfino




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.