#TICBLIVE

venerdì 10 giugno 2016
20:41

Anticipazioni del 11-12 Giugno

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
La Formula 1, il basket, ma soprattutto gli Europei di calcio. Sono i temi dell’appuntamento con “Sabato sport”, in onda sabato 11 giugno alle 14.00 su Rai Radio1. Alla conduzione Paolo Zauli e Barbara Condorelli. Dopo la presentazione della giornata sportiva, spazio a frequenti collegamenti sia con lo studio di Parigi, sia da “Casa Azzurri” con gli inviati Daniele Fortuna e Francesco Repice. Sul fronte “Euro 2016”, previsti dalle 15.00 aggiornamenti di Albania-Svizzera, e, dalle 18.00, di Galles-Slovacchia. Nel corso del pomeriggio, spazi dedicati al calcio e agli altri sport: un commento al motomondiale con Graziano Rossi, papà di Valentino; le vicende societarie dell’Inter, passata in mani cinesi; il basket italiano, commentando la finale Milano-Reggio Emilia; il calciomercato e la Copa America; e ancora, la Legapro, il ciclismo e le Olimpiadi di Rio. Non mancherà il consueto intervento di Marco Tardelli, nella rubrica “Sostiene Tardelli”. Dalle 19.00 alle 20.00, in diretta, le qualifiche del Gran Premio del Canada di Formula 1, cronaca di Giulio Delfino. Al termine delle qualifiche, per la presentazione Emporio Armani Milano-Grissin Bon Reggio Emilia, gara 5 della finale scudetto di basket la linea passa all’inviato Massimo Barchiesi. Si chiude alle 20.30 e linea agli Europei di calcio: dalle 21.00 la cronaca diretta di Inghilterra-Russia (con aggiornamenti di pallacanestro).

Domenica Sport
Europei di calcio e Gran Premio di Formula 1. Sono gli argomenti in primo piano a “Domenica sport”, in onda domenica 12 giugno alle 13.25 su Rai Radio1. Alla conduzione Massimiliano Graziani e Barbara Condorelli. Per tutta la giornata è previsto il collegamento in diretta con lo studio di Parigi, nel cuore di Euro 2016. Frequenti anche i collegamenti con “Casa Azzurri” con i gli inviati Daniele Fortuna e Francesco Repice, alla vigilia dell’esordio della nazionale azzurra, lunedì contro il Belgio. Dalle 15.00 aggiornamenti di Turchia-Croazia, e, dalle 18.00, di Polonia-Irlanda del Nord, a cura di Emanuele Dotto. Nel corso del pomeriggio, spazi dedicati anche agli altri sport: dal bilancio del campionato di Serie B 2015/16 (in diretta il Presidente di Lega, Andrea Abodi) alle prospettive della scherma azzurra per Rio. E ancora: la panchina della Lazio, la vittoria ai playout della Salernitana, le ultime da Rio de Janeiro a poche settimane dall’inizio dei Giochi Olimpici, il calciomercato e il basket (prima parliamo delle Finals NBA e poi, dopo le 18, in diretta il ct della nazionale, Ettore Messina). Dalle 19.30 la conferenza stampa pre Italia-Belgio del c.t. Antonio Conte. Sul fronte della Formula 1 alle 20.00 il via del Gran Premio del Canada con la cronaca di Giulio Delfino. Chiusura alle 20.30 e linea agli Europei di calcio: dalle 21.00 la cronaca diretta di Germania-Ucraina.


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.