#TICBLIVE

martedì 14 giugno 2016

Aleatti all'improvviso 65: Genius

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti

Sono le 20.30 di Lunedi 13 giugno, Filippo Corsini ha appena dato la buonasera, inizia oggi il cammino della Nazionale italiana ai Campionati Europei.
Ma questa è una serata doppiamente importante perché si svolge a Reggio Emilia la gara 6 della finale scudetto.
Corsini ha annunciato che in radio la gara sarà solo aggiornata da studio. Loro hanno sperato in un anticipo della gara 6 (che può valere lo scudetto in caso di vittoria dell’Olimpia Milano) per poterla trasmettere integralmente cosi come avevano fatto l’anno scorso.


Come diceva il collega Fabio Stellato ”si torna a Reggio Emilia per gara 6; palla a 2 alle ore 20:45, in concomitanza con Italia-Belgio degli Europei di calcio....complimenti alle teste pensanti della lega-basket per questa calendarizzazione, un colpo di genio non comune a tutti….”.

Se il grande Mike Bongiorno tornasse al mondo potrebbe tranquillamente rifare Genius con i dirigenti della Lega Basket e delle due squadre come concorrenti.
Sia la Rai che Sky hanno chiesto tempo fa alla Lega basket di posticipare di 24 ore gara 6 e di conseguenza gara 7.
Poi la richiesta è stata fatta alle due squadre ricevendo sempre un no.
L’ ultima richiesta è stata di anticipare il match alle 18 e la risposta è stata sempre no.
Non è però la prima volta che una finale di basket non viene coperta sull’altare del calcio.
Due anni fa saltarono diverse gare di finale e gara 7 fu coperta solo perché in quel giorno non c‘erano gare mondiali.






-->

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.