mercoledì 11 maggio 2016

Toto-Coppe 2015-2016: La situazione

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

Annata particolare per il nostro Toto-Coppe, in virtù della prematura eliminazione di tutte le italiane impegnate nelle competizioni europee.. Ci siamo trovati così a poter disputare solo le sfide di andata delle semifinali (abbinate a Lazio-Sparta Praga, ultima partita europea di un'italiana), senza poter proseguire. Dopo aver valutato attentamente varie ipotesi, ecco quanto siamo stati inevitabilmente costretti a decidere:
-la semifinale diventa, giocoforza, su gara secca
-la finale del nostro torneo sarà abbinata alla finale di Coppa Italia, ed eventualmente alla finale di Champions League a San Siro qualora dovessimo ricevere notizia di una copertura da parte di Radio 1

Detto questo, scopriamo cosa avevano pronosticato i concorrenti superstiti in occasione della semifinale abbinata alla partita della Lazio e chi sono i finalisti di questa edizione:


Francesco Furlan  2  -  Paolo Ingrosso  2
Ranger  4  -  Giuseppe Murolo  4

Come vedete ulteriori difficoltà per dirimere due situazioni di parità nelle gare diventate di sola andata; il criterio valido diventa in questo caso, da regolamento, il punteggio totalizzato nella fase a gironi, che premia Francesco Furlan e Ranger quali finalisti 2016.


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.