martedì 17 maggio 2016

Emozioni alla radio 569: Giro d'Italia 2016 - 9a-10a Tappa (15/17-05-2016)

#tuttoilcalcioblog
Il 21enne neoprofessionista abruzzese Giulio Ciccone ha vinto oggi la decima tappa del Giro d'Italia con arrivo in salita a Sestola: grandissima giornata per la Bardiani-CSF che ha gestito magistralmente la fuga da lontano in cui si erano inseriti anche Nicola Boem e Stefano Pirazzi, poi nell'ultima discesa Giulio Ciccone è rimasto da solo in testa e non è più stato ripreso dagli inseguitori. Al secondo posto staccato di 42" è arrivato il russo Ivan Rovny, terzo a 1'20" Darwin Atapuma, poi Nathan Brown e Damiano Cunego, con quest'ultimo che ha ripreso la maglia azzurra. La battaglia tra gli uomini di classifica si è risolta con un sostanziale pareggio visto che c'è stato solo un attacco di Andrey Amador che però dopo una lunga azione ha guadagnato appena 1": Gianluca Brambilla aveva già perso terreno sulla penultima asperità di Pian del Falco, poi nel finale s'è messo a disposizione del compagno di squadra Bob Jungels che è riuscito a tenere la maglia rosa in casa Etixx-QuickStep; Amador ora è secondo a 26", Valverde e Kruijswijk sono a 50", Nibali a 52" ed in sesta posizione staccato di 1'11" c'è Brambilla.

Ogni video è prodotto da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmciclismo

Ciclismo, Giro d'Italia 2016
10a Tappa - Campi Bisenzio - Sestola
17 Maggio 2016
Radiocronaca di Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto

Vi eravamo debitori della tappa di domenica, la Crono del Chianti, che subito recuperiamo

Ciclismo, Giro d'Italia 2016
9a Tappa - Cronometro del Chianti
15 Maggio 2016
Radiocronaca di Emanuele Dotto, Giovanni Scaramuzzino, Antonello Brughini e Massimo Ghirotto

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.