#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTDI 16 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 21:05 Zona Cesarini
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari 
ore 19:30 Pop Sport
ore 21:05 Simulcast con Radio1Rai 



lunedì 18 aprile 2016

Emozioni alla Radio 547: F1 Gp del Cina 2016 (17-04-2016)

#tuttoilcalcioblog
Nico Rosberg dopo aver trionfato nelle prime due gare della stagione (in Australia e Bahrein) si impone anche nel Gran Premio di Cina e conquista la sua 17a vittoria in Formula Uno, la sesta consecutiva se si contano le tre volte in cui è salito sul gradino più alto del podio nel finale della passata stagione. Il tedesco domina completamente la gara e non mette mai in discussione la vittoria. Anche se probabilmente non ne avrebbe avuto bisogno, a dargli una mano è arrivato anche il contatto poco dopo il via tra le due Ferrari di Vettel e Raikkonen, con il finlandese che ha avuto la peggio e ha distrutto completamente l'ala anteriore, mentre il tedesco l'ha solamente danneggiata. Alla fine per le due rosse hanno chiuso rispettivamente al secondo (Vettel) e quinto posto (Raikkonen). Per come era iniziata non possono che essere due buoni risultati, anche se resta sicuramente il rammarico perché la Scuderia di Maranello ha dimostrato di poter essere competitiva e senza quell'incidente all'inizio probabilmente sarebbe potuto arrivare anche un doppio podio. Sul gradino più basso ci finisce invece la Red Bull di Kvyat, che precede il compagno di squadra Ricciardo. Limita invece i danni Lewis Hamilton, che nonostante la partenza in fondo alla griglia (e qualche problema con la sua monoposto) è riuscito a chiudere al settimo posto. (FONTE INTERNATIONAL BUSINESS TIMES)

Noi riviviamo le emozioni della gara con la sintesi della radiocronaca di Giulio Delfino, curata da Marco D'Alessandro per il canale Youtube mxmotori

Formula 1 2016
Gp di Cina
Shanghai , 17 Aprile 2016
Radiocronaca di Giulio Delfino




-->

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV