sabato 19 marzo 2016

Aleatti all'improvviso 57: Palerrrmo in vantaggio

#tuttoilcalcioblog



di Alessandro Atti

La notizia della settimana per quel che riguarda Tutto il calcio è la nomina di Roberto Gueli a caporedattore della sede palermitana, cosi come Tarcisio Mazzeo lo è per quella ligure.
Probabile che quella di domenica scorsa sia stata la sua ultima radiocronaca per Tutto il calcio. Essendo però Gueli impegnato solo a Palermo e talvolta a Trapani la perdita sarà minore, almeno dal punto di vista numerico, rispetto a quella di Mazzeo che spesso si spostava anche dalla sua regione. Da qui al termine del campionato ad esempio saranno appena quattro le partite casalinghe del Palermo, di cui una nel turno infrasettimanale.
Chissà se magari indicherà qualcuno da testare come è stato a Genova per Specchia e Melillo (io personalmente preferisco il secondo).
Nella stagione di grazia 2010-2011 il Palermo arriva in finale di Coppa Italia con l’Inter dopo aver eliminato in semifinale il Milan.
Nel corso del torneo Roberto Gueli fu utilizzato in un paio di occasioni come bordocampista da Raisport. Nella prima occasione si provò come seconda voce tale Domenico Cangemi, anch'egli giornalista della sede di Palermo. La volta seguente fu inviato a Palermo Massimo Barchiesi insieme a Francesco Repice.



Il Palermo passò in finale (che si disputò all’Olimpico) e Gueli la raccontò insieme a Bisantis.


In conclusione riascoltiamo l’intervista che Roberto Gueli rilasciò al nostro Massimo Verona due anni fa.
-->

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.