#TICBLIVE

domenica 31 gennaio 2016

Aleatti all'improvviso 50: Bike the Nobel

#tuttoilcalcioblog



di Alessandro Atti

Qualche settimana fa il nostro grande Capo Massimo Verona vi aveva parlato dell'iniziativa promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio2.
L' obbiettivo è stato raggiunto giovedi sera con la consegna delle firme per la candidatura della bicicletta al Premio Nobel, all'ambasciatore italiano a Oslo.
La consegna è stata effettuata dalla ciclista Paola Gianotti al termine di un lungo percorso in bici a tappe partito due settimane fa dalla sede rai di Milano.
Un oggetto non può essere candidato al nobel ma lo possono ricevere solo persone o associazioni per cui il premio sarà assegnato all' associazione delle cicliste afghane


Dell'iniziativa si è occupata anche, seppur rapidamente, la Domenica Sportiva ospitando domenica scorsa la co-conduttrice di Caterpillar Sara Zambotti e l'inviato Paolo Labati.
Nessun riscontro da parte della redazione sportiva di Radio Rai. A mio parere non era sbagliato trovare uno spazietto ad esempio all'interno di Extratime.
Visitate la pagina fb di Paola Gianotti e il suo blog per leggere il racconto della sua avventura

https://www.facebook.com/keepbrave.paola/?fref=ts
http://www.keepbrave.com/blog/

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.