sabato 19 dicembre 2015

Il campionato di Basket torna su RadioUno

#tuttoilcalcioblog





Dopo le due false partenze delle ultime settimane, ritorna sulle frequenze di RadioRai il campionato di basket, in un format tutto nuovo che dovrebbe prevedere dalle due alle tre radiocronache a settimana, a rimbalzo di linea con calcio e volley.
L'annuncio è stato fatto nel primo pomeriggio da Riccardo Cucchi, che sulla pagina facebook di Radio1Sport ha cosi postato:
"Radio1 ha acquisito i diritti di trasmissione della A1 di basket. Microfoni di nuovo aperti dai pallazzetti della pallacanestro italiana.
Buon ascolto
".
La mancata trasmissione del campionato aveva fatto storcere il naso a non pochi radioascoltatori che, ad inzio stagione, si erano visti privati dell'unico spazio settimanale dedicato al basket a causa dell'intoccabile calcio, che si è impossesato anche del tardo pomeriggio domenicale; da domani, gli appassionati del pallone a spicchi, potranno di nuovo emozionarsi alla radio, con i racconti di Massimo Barchiesi &C.

F.St.




0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.