Da Lunedì 21 a Venerdì 25 Agosto il sito si prende qualche giorno di pausa con pubblicazioni ridotte.
Torniamo operativi Sabato 26 Agosto
sabato 14 novembre 2015

Emozioni alla radio 497: Amichevoli internazionali BELGIO-ITALIA 3-1 (13-11-2015)

#tuttoilcalcioblog

L’Italia dura un tempo, poi si arrende alla miglior squadra del momento. Al “Re Baldovino” di Bruxelles finisce 3-1 per il Belgio la sfida tra gli azzurri e i diavoli rossi che non si affrontavano in questo stadio dal 14 giugno del 2000 quando l’allora squadra di Zoff si impose 2-0 in un incontro del girone B degli Europei di Belgio-Olanda. Altro che amichevole, quella che si vede in campo è una vera e propria partita di calcio dove entrambe le formazioni vogliono portare a casa la vittoria. Lo chiedono i tifosi, lo chiede soprattutto il ranking Fifa che vede gli uomini di Wilmots al comando davanti ai campioni del mondo in carica della Germania e all’Argentina. Lo dimostrano i cinque ammoniti e i pochissimi cambi almeno fin quando la gara è rimasta in bilico. Voleva vincere Wilmots, voleva vincere Conte. Alla fine ne è venuta fuori una sfida di altissimo livello che a lungo andare ha messo in mostra i veri valori del momento col Belgio padrone del campo nella ripresa

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video prodotto da Marco d'Alessandro per il canale mxmazzurri

Amichevole internazionale
Bruxelles, 13 Novembre 2015
Belgio - Italia 3-1
Radiocronaca di Francesco Repice e Antonio Monaco


-->

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.