Da Lunedì 21 a Venerdì 25 Agosto il sito si prende qualche giorno di pausa con pubblicazioni ridotte.
Torniamo operativi Sabato 26 Agosto
venerdì 4 settembre 2015

Emozioni alla radio 448: Qual. Euro 2016 ITALIA-MALTA 1-0(03-09-2015)

#tuttoilcalcioblog

L’Italia ha vinto 1-0 contro Malta grazie a un gol segnato al 69esimo minuto dall’attaccante del Southampton Graziano Pellè. Grazie alla vittoria l’Italia ha superato la Croazia in classifica, portandosi al primo posto nel girone di qualificazione per gli Europei del 2016. Contro Malta, ultima nel girone con un solo punto, l’Italia non ha giocato una buona partita, faticando molto a costruire gioco e creare pericoli per gli avversari in attacco: Malta si è difesa con ordine e grinta, provando a sfruttare i contropiede per mettere in difficoltà l’Italia e arrivando vicina al gol con un tiro a giro di Effiong nel primo tempo. Nel secondo tempo l’Italia è migliorata un po’, riuscendo a sfruttare meglio i terzini e produrre più cross per gli attaccanti. Proprio da un cross di Candreva, entrato nel secondo tempo, è arrivato il gol di Pellé – un gol segnato col braccio, però, e quindi molto contestato dai giocatori maltesi.

Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video prodotto da Marco d'Alessandro per il canale mxmazzurri

Qualificazioni Euro 2016
Firenze, 3 Settembre 2015
Italia - Malta 1-0
Radiocronaca di Francesco Repice e Antonio Monaco


-->

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.