domenica 16 agosto 2015

Domenica Sport del 16-08-2015

#tuttoilcalcioblog
Domenica sport del 16 agosto, in onda su Rai Radio1, sarà presentata da Filippo Corsini. Calcio e motomondiale saranno al centro della puntata. Si comincia alle 13.50 con la presentazione della giornata sportiva. Al via sarà protagonista la MotoGp. Alle 14.00, sul circuito di Brno, scatta il Gran Premio della Repubblica Ceca. Inviato Nico Forletta. Quindi, grande spazio al calcio, a una settimana dall’inizio del campionato 2015/16. S'inizia con le novità regolamentari, in diretta con il presidente degli arbitri Marcello Nicchi. Collegamento anche con il presidente dell’associazione allenatori, Renzo Ulivieri. Si parlerà in particolare della Roma, protagonista di questi ultimi giorni di mercato, e dell’Atalanta, il giorno dopo l’esordio in Coppa Italia. A un anno dai giochi di Rio, ci si collegherà con il Brasile per capire a che punto è l’organizzazione dell’Olimpiade. Basket, intervista alla presidentessa della Grissin Bon Reggio Emilia, Maria Licia Ferrarini. Chiusi i mondiali di nuoto di Kazan, interverrà in diretta una delle tre medaglie d’oro azzurre, Simone Ruffini, campione del mondo nella 25 km in acque libere. In chiusura, ancora due pagine di calcio. Dapprima una panoramica sulla Liga spagnola, che prenderà il via ufficiale il prossimo 21 agosto, quindi spazio alle ultime news sulle trattative di mercato. Dopo le 18.30 lo “Speciale Moto Grand Prix”: le voci e i commenti a seguito del GP della Repubblica Ceca. A cura di Nico Forletta. Chiusura alle 19.00.


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.