domenica 7 giugno 2015

Domenica Sport del 07-06-2015

#tuttoilcalcioblog
Domenica sport del 7 giugno 2015 sarà presentata da Filippo Corsini e alle 18.00 da Massimiliano Graziani. Calcio, Formula 1 e basket al centro della puntata. Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva. Il day-after della finale di Champions League, con l’analisi di Juventus-Barcellona, per poi proseguire con il mercato e il caso internazionale che sta sconvolgendo la Fifa. Si prosegue con il calcio, per le ultime sulla nazionale di Conte, che si appresta a sfidare la Croazia. Il caso Europa League, che coinvolge le due genovesi, Sampdoria e Genoa. E ancora il Milan, con il cambio in panchina da Inzaghi a Mihajlovic. Si parla anche di Cagliari, della ricostruzione per puntare al ritorno nella massima serie. Della nazionale Under21 di Gigi Di Biagio, alla vigilia degli Europei. E, dopo le 18.00, la rubrica sull’ex Serie C, “Microfono alla Lega Pro”, di Luca Purificato. Nel lungo pomeriggio sportivo, non mancheranno gli approfondimenti legati alle altre discipline. Il calcio a 5 per l’esordio assoluto della nazionale femminile. Dal 12 al 28 giugno si disputerà a Baku (Azerbaijan) la prima storica edizione dei Giochi Olimpici Europei. La Pallanuoto italiana festeggia il triplete della Pro Recco. Il basket italiano, per commentare con un ex coach i playoff, giunti alle semifinali. E infine anche il tennis, agli atti finali del Roland Garros. Alle 20 parte il Gran Premio del Canada di Formula1, in diretta con Giulio Delfino. Dalle 20.45 collegamenti anche per Umana Venezia-Grissin Bon Reggio Emilia, gara 5 di semifinale playoff del campionato di basket. Cronista Massimo Barchiesi. Al termine del basket, Filippo Grassia e Sergio Brio risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Dopo le 23.30 torna l’appuntamento con “International Football”: focus sul calcio spagnolo, per un bilancio della Liga 2014/2015..


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.