#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

GIOVEDI 18 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25, 13:20,  00:20 Gr1 Sport
ore 18:35 Zona Cesarini
*ore 18:45 Europa League FIORENTINA-VICTORIA PLZEN (S.Meini-M-Orlando)
*ore 21:00 Europa League ROMA-MILAN
                                         ATALANTA-LIVERPOOL
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi supplementari
ore 18:35 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 6 giugno 2015

Anticipazioni del 7-8 Giguno

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato sport del 6 giugno 2015 sarà presentato da Paolo Zauli e Simonetta Zauli. Spazio principalmente a calcio, basket e Formula1. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. È il giorno della finale di Champions League, Juventus-Barcellona. Ci si avviciniamo all’evento con numerosi collegamenti e approfondimenti: da Berlino il nostro inviato Francesco Repice, poi insieme ad addetti ai lavori nel corso del pomeriggio, si andrà ad esaminare i diversi temi di questa super sfida. I temi calcistici non si fermano qui. Spazio infatti anche al calciomercato e alla Serie B (in corso playoff e playout). Ci saranno le consuete rubriche, da quella di Marco Tardelli, fino a “Moto Grand Prix”, di Nico Forletta. Non solo calcio al centro dell’attenzione. Ma anche il volley, con un’intervista in diretta a Mauro Berruto, c.t. degli azzurri impegnati nella World League 2015. E poi il basket con i playoff del campionato italiano, poi oltreoceano per parlare della finale NBA tra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers. Spazio anche al ciclismo con il Giro del Delfinato, e al tennis, con le finali del Roland Garros. Dalle 18.15 EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari, gara 5 di semifinale playoff del campionato di basket. Cronista Massimo Barchiesi. Dalle 18.30 entra in scena il calcio con Modena-Virtus Entella, ritorno del playout di Serie B. Inviati Giovanni Scaramuzzino e Umberto Avallone. Dalle 19.00 alle 20.00 protagonista anche la Formula1: sono in programma le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Canada a Montreal. Diretta con Giulio Delfino. Dalle 20.20 il lungo avvicinamento alla finalissima di Berlino, Juventus-Barcellona. Collegamento con l’inviato Francesco Repice e commento in studio di Sergio Brio. Dalle 20.45 la cronaca di Juventus-Barcellona e, a seguire, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi. Alla fine della partita, e fino al termine della puntata, Sergio Brio, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Chiusura alle 24.00.

Domenica Sport
Domenica sport del 7 giugno 2015 sarà presentata da Filippo Corsini e alle 18.00 da Massimiliano Graziani. Calcio, Formula 1 e basket al centro della puntata. Si comincia alle 13.30 con la presentazione della giornata sportiva. Il day-after della finale di Champions League, con l’analisi di Juventus-Barcellona, per poi proseguire con il mercato e il caso internazionale che sta sconvolgendo la Fifa. Si prosegue con il calcio, per le ultime sulla nazionale di Conte, che si appresta a sfidare la Croazia. Il caso Europa League, che coinvolge le due genovesi, Sampdoria e Genoa. E ancora il Milan, con il cambio in panchina da Inzaghi a Mihajlovic. Si parla anche di Cagliari, della ricostruzione per puntare al ritorno nella massima serie. Della nazionale Under21 di Gigi Di Biagio, alla vigilia degli Europei. E, dopo le 18.00, la rubrica sull’ex Serie C, “Microfono alla Lega Pro”, di Luca Purificato. Nel lungo pomeriggio sportivo, non mancheranno gli approfondimenti legati alle altre discipline. Il calcio a 5 per l’esordio assoluto della nazionale femminile. Dal 12 al 28 giugno si disputerà a Baku (Azerbaijan) la prima storica edizione dei Giochi Olimpici Europei. La Pallanuoto italiana festeggia il triplete della Pro Recco. Il basket italiano, per commentare con un ex coach i playoff, giunti alle semifinali. E infine anche il tennis, agli atti finali del Roland Garros. Alle 20 parte il Gran Premio del Canada di Formula1, in diretta con Giulio Delfino. Dalle 20.45 collegamenti anche per Umana Venezia-Grissin Bon Reggio Emilia, gara 5 di semifinale playoff del campionato di basket. Cronista Massimo Barchiesi. Al termine del basket, Filippo Grassia e Sergio Brio risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Dopo le 23.30 torna l’appuntamento con “International Football”: focus sul calcio spagnolo, per un bilancio della Liga 2014/2015..

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV