sabato 13 giugno 2015
09:28

Anticipazioni del 13-14 Giguno

#tuttoilcalcioblog
Sabato Sport
Sabato Sport in onda il 13 giugno su Radio1 sarà presentato da Filippo Corsini e Barbara Condorelli. Spazio principalmente a calcio e Motomondiale. Si comincia alle 13.45 con la presentazione della giornata sportiva. Dalle 14.10 alle 14.50 la protagonista è la MotoGp: in programma le qualifiche ufficiali del Gran Premio di Catalunya, a Barcellona. Inviato Nico Forletta. Ci sarà poi la consueta rubrica di calcio di Marco Tardelli. Collegamenti con il ritiro degli Azzurri di Conte, il giorno dopo l’impegno ufficiale contro la Croazia e in vista dell’amichevole con il Portogallo. Tanti saranno i temi legati al calcio. Partiamo delle ultime inchieste che stanno coinvolgendo Lotito e la FIGC, quindi gli sviluppi del caso Parma. Spazio anche al calcio giocato, dalla Coppa America in corso di svolgimento in Cile, ai playoff scudetto del campionato Primavera. Come di consueto spazio al calciomercato, alla scoperta delle novità nelle squadre della Serie A 2015/16: in questa settimana il focus sarà sulla nuova Udinese di Stefano Colantuono. Attenzione anche per il volley con gli Azzurri impegnati nella World League 2015 e per il basket, con i playoff del campionato italiano. Uno sguardo al ciclismo, per il Giro del Delfinato, e alla scherma in preparazione per i Mondiali, dopo i successi degli Europei. Dopo le 19.30 lo speciale “Moto Grand Prix”: commenti e interviste a caldo a seguito delle qualifiche del GP di Catalunya. Dalle 20.10 alle 21.00, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

Domenica Sport
Domenica Sport in onda su Radio1 il 14 giugno sarà condotta da Paolo Zauli e, dalle 18.00, da Massimiliano Graziani. Calcio, Motomondiale e basket al centro della puntata. Si comincia alle 13.25 con la presentazione della giornata sportiva. Collegamenti con il ritiro degli azzurri di Conte, il giorno dopo l’impegno ufficiale contro la Croazia e in vista dell’amichevole con il Portogallo. Alle 14.00 parte il Gran Premio di Catalunya di MotoGp. Si potrà seguire in diretta con l’inviato a Barcellona Nico Forletta. Al termine, gli approfondimenti legati al pallone. Si parte con la nazionale Under21 di Gigi Di Biagio, alle prese con la preparazione degli Europei di categoria, per poi proseguire con il mercato e gli spinosi casi che riguardano la Figc e la Fifa. Continua il viaggio alla scoperta delle squadre della Serie A 2015/16: obiettivo sul debuttante Frosinone. Non solo la Serie A al centro dell’attenzione, ma anche il nuovo Cesena di mister Massimo Drago. Dopo le 18.00 la rubrica sull’ex Serie C, “Microfono alla Lega Pro”, di Luca Purificato. Nel lungo pomeriggio sportivo, non mancheranno gli spazi dedicati alle altre discipline, i motori innanzitutto con il Mondiale di Formula 1 e la 24ore di Le Mans. Quindi il ciclismo, a poche settimane dall’inizio del Tour de France 2015. Prevista anche una pagina di basket, a poche ore dalla palla a due della finale scudetto proposta in diretta. Poi un’intervista a un’atleta impegnata a Baku (Azerbaijan) per la prima storica edizione dei Giochi Olimpici Europei. Dopo le 19.30 lo speciale “Moto Grand Prix”: commenti e interviste a caldo a seguito del GP di Catalunya. Dalle 20.45 la pallacanestro sarà la protagonista assoluta nel giorno della finale scudetto, gara 1: partita in diretta con l’inviato Daniele Fortuna e, durante la cronaca, il commento di ex giocatori e allenatori. Al termine del basket, Filippo Grassia e Sergio Brio risponderanno alle telefonate degli ascoltatori. Dopo le 23.30 torna l’appuntamento con “International Football”: focus sul calcio inglese, per un bilancio della Premier League 2014/2015. Chiusura alle 24.00.

0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.