venerdì 17 aprile 2015

CIAO, LIVIO L'annuncio in diretta della scomparsa

#tuttoilcalcioblog -
di Marco D'Alessandro - La notizia che ci ha gonfiato gli occhi di lacrime giungeva quando era stato battuto da pochi minuti il calcio d'inizio delle due partite di Europa League. Emanuele Dotto da Wolfsburg scandiva il parziale e scambiava la linea con Giuseppe Bisantis da Kiev. Ma fra i due campioni s'inseriva Maurizio Ruggeri dallo studio di Zona Cesarini e non per un ragguaglio sulle altre partite della serata di Europa League. Livio Forma se ne andava durante le partite. La linea la riprendeva proprio Bisantis che, nelle gerarchie, ne ha raccolto l'eredità come voce degli Azzurrini e tra i narratori principali in Campionato e nelle Coppe. E' stato salutato così, con grande affetto, dalle sue radiocronache di quelle Coppe Europee che furono sue e da quel che fu il suo Giornale Radio (il servizio è di Massimiliano Graziani).


0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.