sabato 25 aprile 2015

Aleatti all'improvviso 30: Tutto il paradiso minuto per minuto

#tutto#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti

Con la scomparsa di Livio Forma si rinforza sempre più la pattuglia delle voci che hanno fatto la storia di Tutto il calcio ad essere passate all’altro mondo.
Ricordo il giorno della morte di Provenzali: qualcuno prese una foto del dicembre 1972 e sottolineò di essere l’unico ancora in vita insieme a Dalla Noce.

Chissà se in paradiso seguono il campionato di calcio?
Io ipotizzo di sì e per una volta vorrei riportare in vita tutte queste voci proponendovi la scaletta della scorsa giornata di serie A come se le partite si svolgessero tutte in contemporanea e realizzando un ipotetico ”Tutto il Paradiso minuto per minuto”.

Bortoluzzi: “Gentili ascoltatori buon pomeriggio dallo studio centrale Roberto Bortoluzzi stiamo per collegarci con i seguenti campi:
Torino per Juventus-Lazio con Enrico Ameri
Roma per Roma-Atalanta con Sandro Ciotti
Cagliari per Cagliari-Napoli Paolo Carbone
Genova per Sampdoria-Cesena con Alfredo Provenzali
Firenze per Fiorentina-Verona con Massimo Valentini
Milano per Inter-Milan con Beppe Viola "

Bortoluzzi: "Risultato dei primi tempi a voi Torino"
Ameri: "Juventus 2 Lazio 0 a voi Roma"
Ciotti: "Roma 1 Atalanta 1 a voi Cagliari"
Carbone: "Cagliari 0 Napoli 2 a voi Genova"
Provenzali: "Sampdoria 0 Cesena 0 a voi Firenze"
Valentini: "Fiorentina 0  Verona 0 a voi Milano"
Viola: "Inter 0 Milan 0 a te Bortoluzzi"

Bortoluzzi: "Dai campi non collegati dove sono impegnati i colleghi Pasini, Puleo, Arcella e Forma i risultati sono i seguenti: Sassuolo 1 Torino 0, Palermo 2 Genoa 0, Chievo 1 Udinese 0, Empoli 2 Parma 1 ..... "

Non faccio tutta la puntata altrimenti dal Paradiso mi arriverebbero gli strali di Ciotti, come raccontato da Repice in questa intervista che lo ricorda





0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.