Da Lunedì 21 a Venerdì 25 Agosto il sito si prende qualche giorno di pausa con pubblicazioni ridotte.
Torniamo operativi Sabato 26 Agosto
sabato 4 aprile 2015

Aleatti all'improvviso 28: Livorno-Monaco-Torino

#tuttoilcalcioblog
di Alessandro Atti

Il 21 marzo 2009, un ottimo motocronista di ciclismo fa il suo esordio nel calco commentando Livorno- Ancona .
È il primo giorno di primavera ma per me… cantavano i Dik Dik, (gruppo molto amato da Emanuele Dotto, suo compagno di tanti giri d’Italia).
Sto parlando di Giovanni Scaramuzzino che da 6 anni fa parte della squadra di Tutto il calcio.
Lo stesso 21 marzo si svolgeva la Milano-Sanremo e, giunto allo stadio di Livorno, si sente dire “Signor Scaramuzzino mi sa che ha sbagliato verso dell’ Aurelia , dovrebbe essere a Sanremo”.

Nel dicembre 2009 in occasione di un Lazio-Salisburgo di Europa league assistiamo all’esordio in integrale affiancato da Massimo Barchiesi con cui i punti di contatto sono veramente tanti. Riascoltiamo quella cronaca:


Nel week end del 50-esimo compleanno di Tutto il calcio gli tocca il campo principale della Serie B ma lasciamolo annunciare a Provenzali in questo collegamento con Dribbling (CLICCA QUI minuto 11: 40). Pochi giorni dopo Scarmuzzino debutta in integrale anche in Serie A per un Milan-Sampdoria sempre in coppia con Barchiesi.
Potremmo chiamare questa coppia quelli del 27/11/67 in quanto i due sono nati lo stesso giorno mese e anno come raccontano in questa ospitata durante Zona Cesarini all’epoca condotta da Luigi Coppola CLICCA QUI.

In conclusione riascoltiamoci il momento calcisticamente più alto direttamente dall’Allianz Arena di Monaco.


Sabato sera lo sentiremo dallo Juventus Stadium per Juventus-Empoli a chiusura della giornata.
Chiudo questo post augurandovi una serena Pasqua e comunicandovi che il prossimo sabato Aleatti all’improvviso non sarà on-line. A rileggerci Sabato 18 aprile.




-->

1 commenti:

Giancarlo Tedeschi ha detto...

Gli strali piuttosto dovrebbero arrivare da Claudio Ferretti, insieme immagino ad infiniti gesti apotropaici...

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.