#TICBLIVE

sabato 28 febbraio 2015

Toto-Coppe 2014-2015: Quarti di Finale/Ritorno

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

La settimana di Champions ed Europa League, trionfale per le italiane impegnate, ha segnato anche il ritorno dei nostri quarti di finale e dunque l'eliminazione di quattro concorrenti. L'unica sfida in perfetto equilibrio dopo le gare di andata era quella tra Emmeperemme e Mirko Mentuccia, un equilibrio mantenuto, di fatto, anche in questo ritorno che Emmeperemme riesce ad aggiudicarsi solo di misura al termine di un confronto tiratissimo. Nelle altre tre gare confermato il trend dell'andata: Francesco Del Giudice ottiene un'altra vittoria su Simone, a Francesco Furlan basta un pari contro Rai Bobo per confermare la supremazia maturata sette giorni prima, mentre Alessandro Atti, pur vittorioso, non riesce a colmare il passivo accumulato nella gara di andata da Stefano che dunque passa il turno.





QUARTI DI FINALE - RITORNO

Mirko Mentuccia  8  -  Emmeperemme  10    tot.  14 - 16
Francesco Del Giudice  6  -  Simone  4    tot. 12 - 9
Francesco Furlan  8  -  Rai Bobo  8     tot. 18 - 14
Alessandro Atti  6  -  Stefano  4    tot. 12 - 14




Gli accoppiamenti per le semifinali sono stati ricavati tenendo conto dei punteggi ottenuti nella fase a gironi, che nel caso dei quattro semifinalisti sono: Emmeperemme 13, Stefano 12, Francesco Furlan 10, Francesco Del Giudice 9.
I due con il punteggio più alto sfidano i due con quello più basso in un ideale schema 1 vs 4, 2 vs 3, e si ottengono dunque queste sfide:

Emmeperemme  -  Francesco Del Giudice
Stefano  -  Francesco Furlan


Le gare di andata si disputeranno in parallelo agli ottavi di Europa League, competizione che tornerà in campo il 12 marzo.
Un saluto ed un ringraziamento va, nel frattempo, a Mirko Mentuccia, Simone, Rai Bobo ed Alessandro Atti per la loro partecipazione.



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.