#Verdetti INTER CAMPIONE D'ITALIA 2023-2024

#TICBemozioni

Il Palinsesto sportivo di Radio1Rai

MARTEDI 23 APRILE 2024
Radio1Rai
ore 08:25,  13:20, 19:20, 00:20 Gr1 Sport
ore 20:55 Zona Cesarini
*Calcio - Coppa Italia LAZIO-JUVENTUS (M.Barchiesi-M.Orlando)
Radio1Sport
ore 11:05 Palla al centro
ore 13:30 Pop Sport
ore 14:05 Numeri Primi (replica)
ore 14:30 Pop Sport
ore 17:05 Tempi Supplementari
ore 19:30 Pop Sport
ore 20:55 Simulcast con Radio1Rai 



sabato 13 dicembre 2014

Toto-Coppe 2014-2015: Turno 6/Chiusura fase a gironi

#tuttoilcalcioblog

di Stefano Stradotto

Con la chiusura della fase a gironi di Champions ed Europa League è arrivata a conclusione anche la prima parte del nostro Toto-Coppe, andiamo dunque a scoprire i risultati con conseguenti eliminazioni e passaggi del turno. Ricordiamo che alla fase seguente accedono i primi due di ogni girone più i due migliori terzi.


Nel Gruppo A Simone vince lo scontro diretto per il primato contro Francesco Furlan. Ottima chiusura per il semi-esordiente Dany Simioni che batte Mirko Mentuccia; questa sconfitta tuttavia non impedisce a Mirko di qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta come uno dei due migliori terzi



GRUPPO A



Risultati


Francesco Furlan  2  -  Simone  7
Dany Simioni  8  -  Mirko Mentuccia  3



Classifica

Simone  13 punti
Francesco Furlan  10
Mirko Mentuccia  7
Dany Simioni  4




Anche nel gruppo B andava in scena un confronto diretto per chiudere in testa il girone: è Rai Bobo ad aggiudicarselo contro Alessandro Atti. Per il terzo posto, invece, Francesco Del Giudice tiene a distanza Luca Anzanello grazie alla vittoria nel loro confronto e riesce a qualificarsi



GRUPPO B



Risultati


Francesco Del Giudice  8  -  Luca Anzanello  3
Rai Bobo  8  -  Alessandro Atti  6



Classifica

Rai Bobo  12 punti
Alessandro Atti  10
Francesco Del Giudice  9
Luca Anzanello  4





Ed eccoci al Gruppo C: non cambia il copione, scontro diretto per il primato, vinto da Emmeperemme su Stefano, e sfida per il terzo posto vinta da Sciaraffa su Ken; questo successo non serve però ad Andrea in ottica qualificazione, in quanto si classifica terzo ma con un punteggio inferiore rispetto ai terzi degli altri due raggruppamenti



GRUPPO C



Risultati


Emmeperemme  12  -  Stefano  6
Andrea Sciaraffa  6  -  Ken il Guerriero  0



Classifica

Emmeperemme  13 punti
Stefano  12
Andrea Sciaraffa  6
Ken il Guerriero  4





Nel 2015 si ripartirà dunque con queste sfide ad eliminazione diretta:


QUARTI DI FINALE

Emmeperemme  -  Mirko Mentuccia
Simone  -  Francesco Del Giudice
Rai Bobo  -  Francesco Furlan
Stefano  -  Alessandro Atti


Gli incroci sono stati ottenuti secondo il regolamento originario, vale a dire i due migliori primi contro i due peggiori terzi, il peggior primo contro il peggior secondo, ed i due secondi rimasti l'uno contro l'altro.

Il Toto-Coppe ripartirà a Febbraio con l'inizio della fase ad eliminazione diretta di Champions ed Europa League.

0 commenti:

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

TICB TV