sabato 2 agosto 2014
13:00

Sabato Sport del 02-08-2014

#tuttoilcalcioblog
Sabato sport del 2 agosto 2014 sarà presentato da Massimiliano Graziani. In primo piano soprattutto calcio, Moto Grand Prix e Formula 1. Si comincia alle 14.00 con la presentazione dei calendari del campionato di calcio di serie A. Quindi passeremo al Moto GP, facendo il punto sul motomondiale. Ci sposteremo, a seguire, al mondo delle quattro ruote per le ultime notizie sulla Formula 1. E, ancora, una pagina di calcio per approfondire il tema della disoccupazione nel mondo del pallone con la testimonianza di chi vive questo problema in prima persona. Continueremo il nostro viaggio alla scoperta delle squadre dei campionati di Serie A e B 2014/2015. Ci dedichiamo in quest’occasione alla Genoa e al Cittadella, per i cadetti. Per quanto riguarda gli altri sport, parleremo di pallavolo femminile, per commentare l’esordio del volley femminile al World Grand Prix 2014 insieme al tecnico azzurro, Marco Bonitta. Una nota di colore, quindi, con “The colour Run”, la 5 chilometri di corsa tra colore, musica e divertimento di tappa a Rimini. Ci avvicineremo agli europei di atletica, che dal 12 al 17 agosto giungono alla 22sima edizione. Poi il ciclismo che, chiuso il tour de France, si avvicina a la Vuelta di Spagna. E ancora: ci occuperemo di Giro d’Italia 2015, insieme al direttore corsa Giro d’Italia. Uno sguardo anche alla scherma, che dai successi dei mondiali in Russia ha fatto emergere Rossella Fiamingo, rivelazione tutta italiana. Con noi anche Laura Mancuso, la moglie di Angelo D’Arrigo, l’uomo che ha insegnato a volare agli uccelli. La Mancuso ci racconterà del suo ultimo libro, spiegandoci come è riuscita a portare a compimento i sogni di D’Arrigo. Poi il basket nazionale, con il maglia azzurra Pietro Aradori. Infine il calciomercato, insieme ad un agente FIFA. Chiusura alle 19.00.



0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.