#TICBLIVE

mercoledì 27 agosto 2014

Navigando Navigando 30: Carlo Nesti e "lo sport di vivere" ad Alassio, con Gianni Vasino e Tarcisio Mazzeo

#tuttoilcalcioblog




di Fabio Stellato

Tra le tante manifestazioni che nel corso di quest'estate sono andate in scena nelle piazze italiane, vi è anche il videomonologo "Lo sport di vivere", scritto, curato e interpretato da Carlo Nesti, con la regia di Luciano Somma.
Legato all'uscita dell'ultimo libro di Nesti "Il mio Allenatore si chiama Gesù" (Edizioni San Paolo), dopo essere andato in scena a Torino e Livorno, sabato scorso è stata la cittadina ligure di Alassio ad ospitare lo spettacolo del cronista torinese, che per l'occasione si è avvalso del contributo di due volti noti del giornalismo sportivo della RAI, ovvero Gianni Vasino e Tarcisio Mazzeo.
Navigando Navigando abbiamo recuperato un'intervista ai tre protagonisti della serata di Alassio, intervista realizzata da tgevents.it



-->

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande radiocronista, grande giornalista, ma Carlo Nesti si sta facendo conoscere sopratutto come un grandissimo uomo.
Mark '76

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.