#TICBLIVE

mercoledì 27 agosto 2014

IceBucketChallenge 1 - Roberto Gueli

#tuttoilcalcioblog



di Fabio Stellato

Nonostante si lasci alle spalle una scia di sterili polemiche, la moda dell'IceBucketChallenge continua la sua innarestabile marcia di solidarietà , superando i 24 milioni di video in tutto il mondo per una somma donata a favore dell' alsa che supera i 94 milioni di dollari, mentre in  Italia le donazioni a beneficio dell'aisla   hanno superato i 600.000 euro; va ricordato che moltissimi italiani hanno pero' effettuato la loro donazione a beneficio dell'alsa.
Tra le "vittime" illustri dell'ormai celebre secchiata di ghiaccio, Roberto Gueli è il primo rappresentante della famiglia di "Tutto il calcio minuto per minuto", anche se in precedenza era già toccato al direttore del Gr Mucciante ed a Marco Tardelli (nominato dallo stesso Mucciante) che è stato opinionista radiofonico in occasione degli ultimi mondiali.
Sulle pagine di questo blog, vi proporemmo, nei limiti del possibile, quelle che saranno le secchiate che si verseranno addosso i componenti della redazione, non solo sportiva del giornale radio, ad iniziare proprio dal radiocronista siciliano; prima pero'  ricordiamo che per effettuare la donazione dell'alsa, che è l'associazione italiana, è sufficiente andare nella sezione "dona on-line" sulla home page di http://www.aisla.it/







0 commenti:

TICB Tv

NOTA

Questo non è il sito ufficiale della trasmissione ma solo una comunità di appassionati.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di tuttoilcalcioblog.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.